Il Lemon Tour in Costiera Amalfitana permette di entrare nel paradiso dei limoni, ammirando un meraviglioso paesaggio che si sviluppa verticalmente. Passeggiando tra i limoni, sarete esaltati dal loro profumo, contemplando le meraviglie naturali circostanti. All’ombra dei limoni, godrete di un paesaggio eccezionale senza eguali e capirete veramente l’essenza di questa terra e di ciò che la rende così viva e importante sulla scena internazionale. L’immensa bellezza e la ricchezza delle sue terre danno vita ad un’eccellenza di livello mondiale: lo “sfusato Amalfitano”, il nostro oro giallo. E’ possibile scegliere tra un tour di mezza giornata oppure di un’intera giornata.
Questa sensazionale esperienza inizia a Minuta, con la visita alla Chiesa dell’Annunziata del
l’XI secolo, prosegue poi con la visita alle rovine di Sant’Eustachio, una delle più
imponenti realtà cristiane nell’Italia meridionale del XIII secolo, e della Torre dello Ziro, che
si affaccia sulla meravigliosa Amalfi. Il tour continua con la visita di un agriturismo dove è possibile scopri le diverse fasi della produzione del limone e dove sarà poi possibile degustare i prodotti tipici.
A questo punto, è possibile prenotare il pranzo nella limonaia o proseguire il tour raggiungendo Amalfi e visitarne il Duomo di Sant’Andrea, lasciandosi trasportare dall’atmosfera dell’antica Repubblica Marinara e, magari, pranzare in riva al mare.
Per maggiori informazioni e per prenotare, contatta info@casadolcecasaravello.it !