Il Lemon Tour in “Costiera Amalfitana” permette di entrare nel paradiso dei limoni ammirando un meraviglioso paesaggio che si sviluppa verticalmente. Passeggiando tra i limoni sarete esaltati dal loro profumo, ammirando le meraviglie naturali circostanti. All’ombra dei limoni si può godere di un
paesaggio eccezionale, che non ha eguali e si capisce veramente l’essenza di questa terra e ciò che lo rende così vivo e grande sulla scena internazionale. La sua immensa bellezza e il ricchezza delle sue terre dà vita ad un’eccellenza di livello mondiale: lo “sfusato Amalfitano”, il nostro oro giallo.
E’ possibile scegliere tra un tour di mezza giornata oppure di un’intera giornata.
Questa sensazionale esperienza inizia a Minuta con la visita alla Chiesa dell’Annunziata del
l’XI secolo, prosegue poi con la visita alle rovine di Sant’Eustachio, una delle più
imponenti realtà cristiane nell’Italia meridionale del XIII secolo, la Torre dello Ziro che
si affaccia sulla meravigliosa Amalfi ed è poi accompagnata dalla visita ad un agriturismo dove è possibile scopri le diverse fasi della produzione del limonee dove sarà poi possibile degustare i prodotti tipici.
E’ possibile prenotare il pranzo nella limonaia o proseguire il tour raggiungendo Amalfi attraverso i percorsi dove visitare il Duomo di Sant’Andrea e lasciarsi trasportare dall’atmosfera dell’antica repubblica marinara e magari pranzare in riva al mare.
Contattare info@casadolcecasaravello.it per maggiori informazioni!